- Studio Psicologico Santini Milano
- Provincia di Pescara
- Dott. Matteo Giansante, Psicologo-Psicoterapeuta - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Dott. Matteo Giansante, Psicologo-Psicoterapeuta - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Indirizzo: Via Leonardo Petruzzi, 86, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia.
Telefono: 3397531059.
Sito web: facebook.com
Specialità: Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Dott. Matteo Giansante, Psicologo-Psicoterapeuta
Certamente Ecco una presentazione completa del Dott. Matteo Giansante, redatta con cura e attenzione ai dettagli, in formato
👍 Recensioni di Dott. Matteo Giansante, Psicologo-Psicoterapeuta
Mara D. L.
Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Giansante grazie al suggerimento della mia oncologa (quel giorno la dottoressa mi ha fatto un grandissimo regalo). Per usare una metafora ero imprigionata in una palude da cui non vedevo via d'uscita; ma con il dottor Giansante al mio fianco ne sono uscita più forte di prima . Abbiamo fatto un percorso meraviglioso, abbiamo superato paludi, mari e si dico abbiamo perché al mio fianco c'era sempre lui con me che mi sosteneva mi incoraggiava. Mi ha insegnato la consapevolezza, ad affrontare la paura, l’ansia. Mi ricorderò sempre il suo insegnamento: non respingerle ma accoglile portale con te, e così ho fatto le ho fatte salire sul mio treno e con loro ho affrontato il percorso. Non finirò mai di ringraziare il dottor Giansante non solo per il sostegno datomi in quel periodo, ma per avermi dato degli strumenti per affrontare la vita. I suoi insegnamenti mi sono utili ancora oggi e mi permettono di affrontare molte situazioni. Con lui ho imparato a vivere. Un grazie di cuore dott. Giansante .
alessandra F.
Fiducia, Stima, Competenza, Professionalità, Comprensione, sono le caratteristiche che rendono speciale il Dott. Giansante.
Ho avuto l'onore di essere seguita dal Dottore dopo un importante intervento oncologico.
Un professionista con tanta passione e competenza.
È riuscito a capire ogni mio stato d'animo e suggerirmi il percorso giusto, per imparare a convivere con gli "spettri " che si affacciano in vari momenti della vita.
Il Dott. Giansante è sempre stato presente anche durante il lockdown per il covid.
L'ora che passavamo a chiacchierare era un toccasana. Uscivo sempre più tranquilla.
È sempre riuscito ad estrapolare ciò che avevo dentro.
Nei brutti momenti mi ripetevo una frase che mi diceva e ancora oggi mi è d'aiuto: la mente, mente!
Fatevi aiutare da un professionista fantastico.
Il Dott. Matteo Giansante ha ed avrà sempre la mia stima e gratitudine.
Luca M.
Ho conosciuto il Dott. Giansante cinque anni fa non pensavo ma mi ha aiutato molto con le mie paure .
La prima volta che ci siamo visti sono sccoppiata a piangere e lui con le sue parole è riuscito a tranquillzzarmi, è una persona molto disponibile e capace di ascoltare e dare consigli, lo devo anche ringraziare perché grazie a i suoi incontri ho conosciuto ragazze con il mio stesso problema e ancora ci vediamo e sosteniamo a vicenda.
Grazie mille
Roberta C.
Grazie
Una piccola parola per esprimere l’infinita stima che ho nei suoi confronti.
Ci sono state lacrime e sorrisi, la strada in salita è stata faticosa ma lei ha saputo fermarmi per trovare ristoro ,per farmi respirare per poi proseguire. Ora i suoi consigli mi hanno aperto gli occhi verso una vita più bella,il suo modo di parlarmi, la sua gentilezza mi hanno fatto sentire ascoltata. Tante volte vorrei che lei fosse ancora qui,ma poi mi dico che è giusto che anche qualcun’altro la’ lontano abbia un angelo custode come lei.
Grazie Matteo
Chiara C.
Insieme al Dott.Giansante si assapora un tempo, un tempo per capirsi, per ritrovarsi, un tempo che bisogna imparare a riconoscere perché dimenticato. Un tempo prezioso.
Le sue parole si poggiano come una mano sulla tua spalla...e ti guidano ad imparare ad accogliere...e andare oltre...
Grazie Matteo ❤️🙏 sei stato fondamentale in un momento troppo difficile per me.
Ora provo a camminare un po' sola, ma con dentro la consapevolezza che mi hai insegnato a ritrovare 🙏
Rosa L. S.
Il Dottor Giansante é per me un caro collega, molto preparato, dalla spiccata umanità e dalla grande responsabilità professionale. È sempre stato e sarà sempre un piacere collaborare con lui nel nostro duro, ma al contempo straordinario lavoro di accompagnare i nostri clienti nelle difficoltà e nelle importanti e preziose sfide delle loro vite!
marchesa M.
Lettera al mio Dottore Matteo Giansante: Caro Matteo, in questa lettera ti darò del tu, per rendere il mio linguaggio più vicino possibile al cuore che alla mente. Dopo gli interventi chirurgici per carcinoma al seno, la struttura ospedaliera mi propone un percorso di sostegno, ma ero riluttante, non volevo sentire più niente, e allo stesso tempo, le emozioni si accavallano, mi rincorrono.Decido di accettare, la prima volta che ti ho visto, uscire dallo studio, la cosa che non scorderò mai è stato il tuo sorriso, e mi hai chiamata per nome.Essere chiamata per nome, è stata una sensazione inspiegabile, anche se sembra banale, io mi sono sentita riconosciuta.Attraverso la malattia, il corpo vuole essere ascoltato, e più in profondità portarci là dove noi non incontriamo mai veramente noi stessi;con Matteo abbiamo attraversato le emozioni di un corpo che è necessariamente cambiato, il corpo che ci porta nel mondo, il nostro biglietto da visita esteriore, che soprattutto per noi donne, quella parte del corpo che è per noi la femminilità, la maternità...Non abbiamo fatto quelli che io chiamo"scavi archelogici", se non per avere un'idea generale del mio vissuto, abbiamo viaggiato sul tempo presente , sul qui e ora, una scoperta straordinaria vedere come si poteva trovare le chiavi già a mia disposizione, gli strumenti per vivere il quotidiano con un'altro stato d'animo.L'umanita', la solidità gentile, l'ironia , la presenza intensa di Matteo ha rimesso in moto la mia vita, in tutti i settori, spero che molti non abbiano bisogno di ammalarsi gravemente per concedersi l'occasione di trovare se stessi, e poter dirigere la barca del destino ,con le vostre emozioni a bordo, e navigare con il timone nelle vostre mani, la barca è stata uno dei nostri simboli. A Matteo, con infinita gratitudine e affetto Marina
Luciana F.
In un periodo brutto della mia vita,causa
Malattia, ho avuto l'onore di conoscere il dottor Matteo giansante. Posso dire di a
Ver fatto una conoscenza Unica, sincera, con una persona dotata di grande carisma. L'unico dispiacere è stato il suo trasferimento,che per forza di cose,non mi permette più di poter continuare le nostre conversazioni a quattr'occhi! Matteo sei un grande!
- Psicologo Dott.ssa Alessandra Santangelo - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
- Psicoterapeuta Porta Venezia Milano - Claudia Palazzoli - Milano, Città metropolitana di Milano
Dott. Alessandro Vimercati, psicologo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Dott.ssa Mizar Specchio - Psicologa Psicoterapeuta Transpersonale - Montesilvano - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Dott.ssa Donatella Cardone psicologa psicoterapeuta - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Dott.ssa Martina Remigio - Citta' Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Città Sant'Angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara